A- A+
Sport
Sport Tv: Lazio-Roma, sabato sera in diretta su Dazn

Lazio-Roma: in diretta su Dazn

Lazio-Roma, sabato sera alle ore 20.30 in diretta e in streaming su Dazn. Il derby della Capitale, anticipo della 26a giornata di Serie A, andrà in scena allo stadio Olimpico. Le squadre arrivano al match con la voglia di riscattare un periodo di forma non esaltante. I biancocelesti sono reduci dallo 0-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan. La squadra di Inzaghi, nonostante le molte defezioni per problemi fisici di diversi giocatori, ha disputato una buona partita contro i rossoneri, solo il palo ha impedito ad Immobile e compagni di portare a casa un risultato positivo in vista del ritorno. Per i giallorossi, invece, è arrivata sì una vittoria contro il Frosinone, ma la squadra ha mostrato ancora parecchi limiti, soprattutto in fase difensiva. Partita quindi da non sbagliare per proseguire nella lotta per la conquista di un posto in Champions League nella prossima stagione.

Gli altri match della 26a giornata su Dazn

Oltre al derby della Capitale il programma prevede altre due partite di Serie A sulla piattaforma digitale. Si tratta del lunch match Torino-Chievo, fischio d'inizio alle ore 12.30 e di Genoa-Frosinone che va in scena alle ore 15. Allo stadio Olimpico Grande Torino la squadra di Mazzarri va a caccia di punti per consolidare le ambizioni europee, l'avversario è la fanalino di coda del campionato, il Chievo. Nell'ultimo turno i granata si sono imposti per 2-0 sull'Atalanta, mentre i veronesi non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Genoa. Per il Frosinone è arrivata una sconfitta contro la Roma, mentre appunto la squadra di Prandelli si è dovuta accntentare del pari al Bentegodi.

Tutte le partite su Dazn

Lazio-Roma (sabato 2 marzo 2019, ore 20.30)

Torino-Chievo (domenica 3 marzo 2019, ore 12.30)

Genoa-Frosinone (domenica 3 marzo 2019, ore 15)

Commenti
    Tags:
    sport tvlazioromadirettadaznstreaminglivederby olimpicoserie acalcio




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.