A- A+
Sport
Juve, che colpo: preso Sturaro. Guerra all'ultimo rilancio col Milan per Iturbe

Beppe Marotta ha chiuso un colpo a sorpresa: preso Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa e dell'Under 21. L'operazione con il club di Preziosi è sugli 8 milioni di euro: 5,5 i milioni subito con il giocatore che resterà in prestito al club ligure per un'altra stagione. In base ad alcuni bonus si potrà poi salire proprio sino a quota 8 col tempo. Il Genoa ha pure un 15% di premio di valorizzazione sulla cifra della futura cessione del giocatore.

Accelerata anche per Iturbe, esterno d'attacco argentino su cui hanno messo gli occhi anche Roma e Milan. La Juve ha trovato un accordo quinquennale a 1,5 milioni di euro più bonus con il giocatore. Resta da convincere il Verona che chiede 30 milioni. Padoin e Peluso (più di Quagliarella) potrebbero essere parziali contropartite tecniche per abbassare il cash. Il problema è che Galliani ha rilanciato incontrando l'entourage del giocatore ed è pronto a presentare un'offerta complessiva da 27 milioni di euro con alcune contropartite tecniche che accontentino gli scaligeri.

La Juventus intanto ha deciso di accelerare anche per Alvaro Morata: Antonio Conte lo vuole fortemente e cosi' i bianconeri pare abbiano alzato a 20 milioni di euro l'offerta per il giovane attaccante del Real Madrid. Sul' ventenne attaccante spagnolo c'e' anche il Wolfsburg, ma la società di Corso Galileo Ferraris ha una carta da giocare: potrebbe concedere la disponibilita' al controriscatto blanco di Morata per una cifra fissata a 25 milioni. L'affare si potrebbe fare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sturaroiturbecalciomercatogenoaveronajuventus
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.