A- A+
Sport
Galliani prolunga i giorni del condor: già prenotato lo spagnolo Suso

Jesus Fernandez Saez, per tutti Suso. Sarà lui il prossimo colpo di qualità per la trequarti del Milan. Il 21enne centrocampista offensivo del Liverpool è stato più che prenotato dai rossoneri nel corso del mercato estivo. Al punto che qualcuno aveva ipotizzato un colpo dell'ultimissima ora già il 31 agosto.

In realtà Galliani aveva altre priorità (salta Biabiany e arriva Bonaventura negli ultimi frenetici istanti del mercato). Invece il giovane spagnolo è in scadenza tra un anno e a giugno 2015 potrà arrivare a parametro zero. A meno che i Reds non decidano di lasciarlo partire già a gennaio in cambio di un modesto conguaglio (e magari il Milan a quel punto presterà uno dei suoi esterni meno utilizzati da Pippo: Niang il maggiore indiziato).

Tanto per guadagnarci qualcosa, visto che Suso è ormai perso e che nella rosa di Brendan Rodgers c'è discreta abbondanza (solo nell'ultima sessione sono arrivati Balotelli, Lambert, Lallana e Markovic).

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
susomilanliverpoolgallianipippo
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.