A- A+
Sport
Osvaldo addio, Koeman accoglie Taider in Inghilterra

Ronald Koeman saluta Pablo Daniel Osvaldo e si prepara ad accogliere Saphir Taider, mentre su Morgan Schneiderlin e' perentorio ("Restera'"). In un'intervista alla Bbc il nuovo manager del Southampton commenta le ultime mosse di mercato dei "Saints", ora chiamati ad acquistare dopo le tante cessioni (Lambert, Lallana, Shaw, Lovren, Chambers, ora Osvaldo) e i soli arrivi, fin qui, di Graziano Pelle' e Dusan Tadic. "Stiamo cercando il meglio per Osvaldo e il meglio per il club - spiega Koeman a proposito dell'ormai imminente passaggio dell'attaccante italo-argentino all'Inter - Taider ci porta qualita' e ne abbiamo bisogno".

Intanto Rolando ancora accarezza l'idea di tornare in Italia. Il difensore potrebbe usufruire della "legge webster" che può liberarlo dal Porto, corrispondendo al club l'importo del compenso che avrebbe ricevuto nell'ultimo anno del suo contratto. Il 28enne tornerebbe volentieri all'Inter (che nel giro di due-tre giorni vorrebbe definire l'arrivo di Medel dal Cardiff). Si era parlato anche di Roma, l'arrivo di Davide Astori sembra avergli chiuso le porte di Trigoria.

Tags:
taiderosvaldointercalciomercato
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.