A- A+
Sport
Tennis: Roland Garros, fuori le sorelle Williams

 Al Roland Garros femminile le sorprese continuano. E dopo Na Li tocca a Serena Williams uscire di scena al secondo turno dello Slam parigino. La numero uno del mondo e del seeding, campionessa uscente e trionfatrice anche nel 2002, si e' arresa con un doppio 6-2 alla 20enne spagnola Garbine Muguruza, numero 35 del ranking Wta.

Un'eliminazione choc per Serena, anche se non come due anni fa quando venne eliminata addirittura all'esordio. Fuori anche l'altra sorella Venus, 29esima forza del tabellone, che cede 2-6 6-3 6-4 alla slovacca Schmiedlova. Al terzo turno, invece, la canadese Eugenie Bouchard, testa di serie numero 18, che si impone su Julia Goerges per 2-6 6-2 6-1.

Tags:
tennisroland garroswilliams
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.