A- A+
Sport
Pogba-Juventus: avanti sino al 2019. Trattative con Tevez

Paul Pogba-Juve, avanti fino al 2019. Le trattative tra il centrocampista francese e la società bianconera vanno avanti da mesi e ora siamo finalmente alla fumata bianca. Accordo raggiunto con ingaggio da 4 milioni di euro all'anno. Una situazione che rafforzerà la posizione del club campione d'Italia quando in estate arriveranno probabili assalti da top club: Psg e Real Madrid sono iscritti alla corsa da oltre un anno, ma anche Chelsea e City sono con estrema attenzione il giocatore. Intanto la Juve vuole prolungare il suo matrimonio pure con Carlos Tevez.

L'Apache è sempre più leader e dominatore di questa squadra (oltreché capocannoniere del campionato) al punto che qualcuno lo ha paragonato a Zlatan Ibrahimovic e Allegri ha trovato analogie tra i due nel dopo-partita di Bergamo (dove l'argentino è stato decisivo e ha dedicato la sua doppietta il gol ad uno dei quartieri più poveri attorno a Buenos Aires, “El Congo”).

juve tevez
 

L'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, secondo quanto riporta Tuttosport, vorrebbe lanciare la trattativa per il rinnovo con l'ex attaccante del Manchester City fino al 2018 quando Carlitos avrà 34 anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tevezjuventuscalitosapache
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.