A- A+
Sport
Juve, Tevez trequartista ed Heurtaux per la difesa

La Juve si trasforma: un 4-3-1-2 con Carlitos Tevez indietreggiato nella posizione di trequartista. Allegri inizia a crederci dopo averlo visto positivamente il modulo con l'Olympiacos. Un sistema di gioco che permetterebbe all'Apache di giostrare dietro a Llorente e Morata, evitando ogni tanto il dualismo per una maglia. E l'ex attaccante del Bilbao lo battezza: "Io e Morata possiamo giocare insieme".

Dal mercato arrivano notizie positive circa il contratto in scadenza di Stephan Lichtsteiner. L'esterno destro ex Lazio piace tanto ad Arsenal e Inter, ma il suo entourage e i dirigenti dei bianconeri si sono incontrati. Ci sarebbero le premesse per una fumata bianca. L'ufficialità del rinnovo dovrebbe arrivare addirittura a giorni. Un altro tassello dopo quelli recenti di Chiellini, Buffon e Pogba.

In difesa piace poi Thomas Heurtaux, punto di forza dell'Udinese. Il club friulano valuta circa 5 milioni di euro il suo centrale francese. Heurtaux piace anche alle milanesi.

In uscita potrebbe invece esserci Sebastian Giovinco. La Formica Atomica piace al Torino, che in estate ha già portato con successo in granata Fabio Quagliarella.



 

Tags:
tevezlichtsteinerjuventusallegri
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.