A- A+
Sport
Thohir, la tentazione di riprendere l'Inter da Suning. Clamorosa conferma
Erick Thoir (Lapresse)

Thohir, tentazione di riprendere l'Inter da Suning

Erick Thohir di nuovo presidente dell'Inter? L'ex numero uno del club nerazzurro, oggi ministro per gli affari economici su nomina del presidente dell'Indonesia, ha confessato nel corso del podcast con lo Youtuber Deddy Corbuzier la pazza idea.

Thohir: "Tentazione di riprendere l'Inter ma penso che sia difficile"

"La tentazione c'è stata, soprattutto quando l'Inter ha vinto (lo scudetto ndr) e Conte se n'è andato", le parole di Erick Thohir riportate da Republika. Anche se ha voluto precisare. "Penso che oggi tutto sia difficile, la pandemia è ancora in corso"

Thoir è rimasto affettivamente legato all'Inter e un mese fa si era complimentato per la vittoria del 19° scudetto nerazzurro: "Congratulazioni alla famiglia nerazzurra e a tutti i tifosi interisti in giro per il mondo. Forza Inter", le parole del tycoon indonesiano.

Thohir aveva passato il controllo della maggioranza a Suning di  Zhang Jindong nel 2016 (dopo che l'aveva preso l'Inter da Massimo Moratti nel 2014). A gennaio 2019 era poi uscito del tutto dal club nerazzurro cedendo la sua quota di minoranza del 31,05% alla Lion Rock.

Commenti
    Tags:
    thohirthohir interinter thohirerick thohirerick thohir inter




    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.