A- A+
Sport
Totti-Ilary Blasi, storia finita? La showgirl si dimentica del marito

Totti-Ilary Blasi, è arrivata la crisi? La showgirl sembra essersi dimenticata il compleanno del marito. Silenzio assoluto sui social e niente auguri

Francesco Totti e Iliary Blasi sono una delle coppie più chiaccherate dello showbusiness ma tra i due sembra ci sia una discreta aria di crisi. L'ex capitano della Roma il 27 settembre ha festeggiato i 45 anni ma la moglie, solitamente molto attiva sui social network, sembra essersi dimenticata di fargli gli auguri. L'ex Letterina non ha pubblicato assolutamente niente per ricordare questa importante ricorrenza né su Instagram né su Facebook o altre piattaforme simili.

Il silenzio di Ilary Blasi ha spinto i fan del gossip a chiedersi se la coppia non stia effettivamente vivendo un momento delicato. In molti hanno posto la questione direttamente alla showgirl su Twitter, chiedendogli se fossi in crisi con Totti, ma i due stanno mantenendo il più assoluto riserbo sulla questione. Bisogna dire che probabilmente i pensieri di Ilary Blasi sono rivolti ad altro. La presentatrice è attualmente impegnata con il nuovo programma Star in the Star che non è stato molto apprezzato dal pubblico e addirittura già si parla di una sua chiusura anticipata.

Parlare di crisi tra Ilary Blasi e Totti potrebbe comunque essere piuttosto prematuro, anche considerando che la showgirl ha confessato a TV Sorrisi e Canzoni che il marito ha molto apprezzato il balletto con cui ha aperto il programma sulle note di Toxic di Britney Spears.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasiilary blasi tottiilary blasi totti divorziotottitotti ilary crisi




in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.