A- A+
Sport
Totti spegne il telefono alla Roma. E su Mourinho...
Francesco Totti - Alessandro Nesta (Lapresse)

Totti: "Roma? Il mio telefono è spento"

"Un mio ruolo nella Roma? Io non ho parlato con nessuno e non ci sarà nessun ruolo". Le parole di Francesco Totti sembrano chiudere ogni ipotesi di ritorno in giallorosso. L'ex capitano aggiunge: "Se mi chiamano? Il mio telefono è spento".

Totti su Mourinho allenatore della Roma

Sull'arrivo di José Mourinho alla guida dei giallorossi, Totti spiega: "Quando arriverà dirà quello che pensa. Abbiamo preso l'allenatore più forte al mondo. Sarebbe stato bello essere allenato da Mou? Quando ero giovane si..."

Totti sulla nazionale italiana a Euro 2020

"La Nazionale ha compattato il Paese, le cose stanno andando bene. Non diciamo niente per scaramanzia, ma siamo uniti come squadra, e la squadra sta unendo anche il paese. Speriamo di arrivare più avanti possibile perché è tanto tempo che manca un Europeo all'Italia, penso che questo può essere l'anno giusto", le parole di Francesco Totti che commenta le grandi prestazioni della nazionale italiana a Euro 2020.

Totti e le Olimpadi Milano-Cortina 2026

Intanto Totti è stato nominato Ambassador delle Olimpiadi e paralimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. "Mi sarebbe piaciuto partecipare a un'Olimpiade. Purtroppo c'erano giocatori più forti…(ride, ndr). Il rispetto verso il prossimo è un valore basilare e sta alla base dei valori olimpici. Le Olimpiadi invernali? Devo dire che ho avuto il piacere di fare una settimana bianca, a Cortina, dopo essermi ritirato dal calcio. Ho scoperto che è veramente bello sciare".

Commenti
    Tags:
    tottitotti romatotti moutrinhofrancesco totti




    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.