A- A+
Sport
Udinese, Colantuono ha le ore contate: esonero vicino

La sconfitta sul campo del Frosinone potrebbe essere stata l'ultimo atto per Stefano Colantuono come allenatore dell'Udinese. La squadra friulana è solo a +4 dalla zona retrocessione e i 30 punti in 28 partite sono un bottino considerato misero dalla proprietà.

Gino Pozzo è furioso ("Prestazione vergognosa, una squadra di Serie C si comporta meglio", aveva detto a caldo) pur confermando la fiducia al tecnico ("Non lo cambio, di meglio non trovo: compatti attorni a lui e alla squadra perchè la situazione è delicata"), anche se poi non aveva mancato di bacchettarlo duramente: "Non possiamo prendere tutti questi gol, l'allenatore deve fare delle correzioni, rendere più ermetici difesa e centrocampo. Non devo insegnargli io cosa fare, ma anche lui ha sbagliato. Non serve a nulla metterlo alla gogna, ma non avrei mai creduto che la squadra facesse simili prestazioni quest'anno".

Nelle prossime ore potrebbe scegliere per l'addio anche se bisognerebbe discutere una via d'uscita visto il contratto in essere sino al 30 giugno 2017.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colantuonoudinese




in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.