A- A+
Sport

Il tecnico bianconero, famoso per la sua ambizione, vorrebbe far salire il suo ingaggio da 3 a 5 milioni: un aumento che gli farebbe allungare le distanze nella classifica dei mister più pagati in Italia. Ma le richieste poste da Conte come condizione per rimanere alla Juventus riguardano anche la squadra: il tecnico vuole rinforzi di qualità, soprattutto in attacco. Secondo la 'Gazzetta dello Sport', una volta ottenuta la certezza matematica del titolo, e dunque con ogni probabilità già dopo domenica, Conte vorrebbe sedersi a un tavolo con i dirigenti e fare il punto della situazione. L'allenatore del club bianconero, che non ha mai nascosto di attendersi un miglioramento della rosa in estate, spera nell'ingaggio di almeno due campioni offensivi del livello di Ibrahimovic e Suarez.

antonio conte modificato 4
Tags:
ultimatumantonio contejuventusaumento

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.