A- A+
Sport
Unicredit scende in campo per mondiale di Cortina 2019

Il Comitato Organizzatore della candidatura di Cortina ai mondiali del 2019 ha fatto il punto della situazione in vista della corsa alla manifestazione iridata di sci e incassato due importanti sostegni.

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato l'apporto alla candidatura come main sponsor di UniCredit e, allo stesso tempo, è stato presentato come testimonial dell’iniziativa un simbolo dello sci italiano: nientemenoché l’ex campione Alberto Tomba. All’incontro con la stampa presente per UniCredit Alessio Ori, responsabile di distretto di Cortina che ha spiegato: “Abbiamo voluto investire in questa opportunità perché siamo una banca radicata in questo territorio”.

Tags:
unicreditmondiali cortina
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.