A- A+
Sport
Urbano Cairo va in gol con Ronaldo, Brozovic e Benzema: il calcio arabo su La7
Cristiano Ronaldo e Urbano Cairo (foto Lapresse)

Urbano Cairo va in gol con Ronaldo, Brozovic e Benzema: il calcio arabo su La7

Dal 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell’Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all’accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti tv e streaming, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario.

Al centro del torneo che sta ridefinendo gli equilibri del calcio mondiale tante stelle internazionali, a partire da Cristiano Ronaldo, in forza all’Al-Nassr assieme a Sadio Mane, Marcelo Brozovic (ex Inter) e Seko Fofana.

Il pubblico di La7 ritroverà inoltre due top-player con lunghi trascorsi in Serie A, Sergej Milinkovic Savic e Kalidou Koulibaly, ex rispettivamente di Lazio e Napoli, acquistati dall’Al-Hilal, dove sono arrivati pure Rúben Neves e Malcom.

L’Al-Ittihad può invece vantare l’ultimo Pallone d’oro Karim Benzema, oltre a FabinhoJota N’Golo Kanté. Non da meno l’Al-Ahli, che ha ingaggiato Riyad MahrezRoberto FirminoEdouard Mendy e Allan Saint-Maximin.

Altri campioni sono destinati a sbarcare a breve in Arabia Saudita, per rendere ancora più coinvolgente lo spettacolo della Roshn Saudi League.

E chissà che tra di loro non ci siano anche Osimhen e Zielinski viste le ultime indiscrezioni di mercato...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benzemabrozovicronaldourbano cairo




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.