A- A+
Sport
Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez: i tre nemici a Milano

Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Dani Pedrosa tutti assieme a Milano. Non sarà un summit per trovare una convivenza in vista della prossima stagione. I tre fuoriclasse-nemici del Motomondiale sono ospiti delll'Eicma. Saranno ovviamente i protagonisti principali alle presentazioni delle nuove Yamaha e Honda che avverranno a pochi chilometri di distanza.

Il caso più spinoso sarà in casa Yamaha visto che il palco rischia di essere troppo piccolo per Jorge e Valentino. La YZF-R1 60° Anniversary Special Edition 2016 nasce dunque all'insegna della tensione. Probabile il silenzio stampa del Dottore per evitare nuove polemiche che già avvelenano abbastanza l'aria della MotoGp.

Sull'altro fronte è annunciata una nuova gamma di Honda con Pedrosa e Marquez che presenzieranno prima di partitre per le vacanze.

A Milano sarà presente anche la Ducati con Iannone, Dovizioso e i piloti della Superbike Davies e Giugliano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
valentino rossijorge lorenzomarquez
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.