A- A+
Sport
Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Marc Marquez: i tre nemici a Milano

Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Dani Pedrosa tutti assieme a Milano. Non sarà un summit per trovare una convivenza in vista della prossima stagione. I tre fuoriclasse-nemici del Motomondiale sono ospiti delll'Eicma. Saranno ovviamente i protagonisti principali alle presentazioni delle nuove Yamaha e Honda che avverranno a pochi chilometri di distanza.

Il caso più spinoso sarà in casa Yamaha visto che il palco rischia di essere troppo piccolo per Jorge e Valentino. La YZF-R1 60° Anniversary Special Edition 2016 nasce dunque all'insegna della tensione. Probabile il silenzio stampa del Dottore per evitare nuove polemiche che già avvelenano abbastanza l'aria della MotoGp.

Sull'altro fronte è annunciata una nuova gamma di Honda con Pedrosa e Marquez che presenzieranno prima di partitre per le vacanze.

A Milano sarà presente anche la Ducati con Iannone, Dovizioso e i piloti della Superbike Davies e Giugliano.

Tags:
valentino rossijorge lorenzomarquez
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.