Sport
Valentino Rossi negativo al terzo tampone: correrà il Gp di Valencia

Valentino Rossi, primo tampone positivo, poi negativo al secondo e terzo. Il Dottore vola a Valencia per la gara di MotoGp
Valentino Rossi negativo al terzo tampone: correrà il Gp di Valencia
Valentino Rossi è negativo al Covid-19 e potrà partecipare questo weekend al Gp di Valencia. Lo ha reso noto il team Yamaha in una nota. "A seguito di un risultato di un test PCR debolmente positivo eseguito martedi' 10 novembre, Valentino Rossi e' stato sottoposto ad due altri tamponi (mercoledi' 11 e giovedi' 12 novembre) entrambi risultati negativi al Covid-19" si legge nella nota. Valentino Rossi "potra' uscire dall'autoisolamento e gareggiare in questo fine settimana"
VALENTINO ROSSI TAMPONE POSITIVO AL COVID. POI SECONDO TAMPONE NEGATIVO
Valentino Rossi, come spiegato da comunicato Yamaha, era risultato debolmente positivo al covid dopo un primo tampone effettuato in Italia a due giorni dala disputare del GP d'Europa di Valencia. Il test successivo sul pilota della Yamaha, effettuato mercoledì, aveva poi dato esito negativo.
COVID, TERZO TAMPONE PER VALENTINO ROSSI
Il Dottore a quel punto ne ha effettuato un terzo nella giornata di oggi (rispettando il protocollo che prevede una pausa di 24 ore tra due tamponi) che ha confermato la sua negatività al Covid-19.