A- A+
Sport
Valentino Rossi negativo al terzo tampone: correrà il Gp di Valencia
Valentino Rossi (Lapresse)

Valentino Rossi negativo al terzo tampone: correrà il Gp di Valencia

Valentino Rossi è negativo al Covid-19 e potrà partecipare questo weekend al Gp di Valencia. Lo ha reso noto il team Yamaha in una nota. "A seguito di un risultato di un test PCR debolmente positivo eseguito martedi' 10 novembre, Valentino Rossi e' stato sottoposto ad due altri tamponi (mercoledi' 11 e giovedi' 12 novembre) entrambi risultati negativi al Covid-19" si legge nella nota. Valentino Rossi "potra' uscire dall'autoisolamento e gareggiare in questo fine settimana"

VALENTINO ROSSI TAMPONE POSITIVO AL COVID. POI SECONDO TAMPONE NEGATIVO

Valentino Rossi, come spiegato da comunicato Yamaha, era risultato debolmente positivo al covid dopo un primo tampone effettuato in Italia a due giorni dala disputare del GP d'Europa di Valencia. Il test successivo sul pilota della Yamaha, effettuato mercoledì, aveva poi dato esito negativo.

COVID, TERZO TAMPONE PER VALENTINO ROSSI

Il Dottore a quel punto ne ha effettuato un terzo nella giornata di oggi (rispettando il protocollo che prevede una pausa di 24 ore tra due tamponi) che ha confermato la sua negatività al Covid-19.

Commenti
    Tags:
    valentino rossi positivovalentino rossi covidvalentino rossi positivo covidvalentino rossi coronavirus




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.