A- A+
Sport
Svolta Napoli: Van Gaal ha scaricato Fellaini

Sei giocatori in partenza, tra cui Marouane Fellaini, obiettivo numero 1 del mercato del Napoli: come promesso durante la tournee negli Stati Uniti, Louis Van Gaal ha fatto le sue scelte anche in tema di cessioni. Nella 'lista nera' del manager del Manchester United ci sono, oltre a Fellaini, anche Wilfried Zaha, Nani, Rafael, Shinji Kagawa e il giovane attaccante Will Keane.

"Per voi non c'e' piu' futuro qui", avrebbe detto Van Gaal. Secondo il "Daily Mail" il Manchester United sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte per l'ex viola Anderson e per l'attaccante Javier Hernandez. Il Chicarito lo vogliono in tanti, tra cui Inter, Juventus (si è parlato di parziale contropartita tecnica per Vidal), Atletico Madrid, Southampton e Tottenham.

Tags:
van gaalfellainibenitezcalciomercato
in evidenza
La prof di corsivo al Grande fratello Signorini corteggia Elisa Esposito

La star di TikTok intanto sbarca su Only Fans

La prof di corsivo al Grande fratello
Signorini corteggia Elisa Esposito

i più visti
in vetrina
Energia e misurabilità ESG Un nuovo approccio nel libro di Dal Fabbro

Energia e misurabilità ESG
Un nuovo approccio nel libro di Dal Fabbro


casa, immobiliare
motori
Stellantis protagonista dell’ottavo Design Summit

Stellantis protagonista dell’ottavo Design Summit


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.