A- A+
Sport
VAR, NICCHI: STA FUNZIONANDO E INDIETRO NON SI TORNA

VAR, NICCHI: STA FUNZIONANDO E INDIETRO NON SI TORNA

"Var? Sta funzionando, si lavorerà per farlo funzionare ancora meglio. E' una cosa che è apprezzata da tutti. Una cosa è certa: indietro non torniamo". Lo ha detto il presidente dell'Aia Marcello Nicchi, al termine del Consiglio federale, sulla Var. "Gli arbitri sono entusiasti di avere questo supporto tecnologico, che va sfruttato bene. Su 900 casi analizzati 830 hanno confermato la decisione del campo, 70 sono stati rivisti, 20 volte è stato richiesto un intervento all'arbitro in campo cambiando la decisione. Complessivamente abbiamo sbagliato 5 volte", ha tenuto a sottolineare Nicchi.

NICCHI, FIGC? INCONTRO POSITIVO, C'E' DISPONIBILITA' DA PARTE DI TUTTI

"Figc? E' stata la prima riunione con le sei componenti, assente purtroppo la Serie A, ci rivedremo tra qualche giorno e vedremo di fare più convergenza possibile e di non presentarci con 8 candidati... Credo sia stata una riunione positiva, costruttiva. Non ci sono prese di posizione forti da parte di nessuno, c'è disponibilità da parte di tutti. Cominceremo a parlare di contenuti". Lo ha detto il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, al termine del Consiglio federale a Roma in vista delle elezioni del 29 gennaio.

Tags:
varvar nicchivar arbitriarbitri var




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.