A- A+
Sport
Ventura-Udinese? Oddo a rischio esonero. I rumors

Ventura-Udinese? Oddo a rischio esonero. I rumors

Giampiero Ventura potrebbe tornare ad allenare in Serie A: l'ex ct della nazionale italiana viene accostato all'Udinese in queste ore.

Ventura-Udinese?  La crisi della squadra di Oddo

Il rapporto tra il club friulano e Massimo Oddo si sarebbe incrinato, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. L'Udinese ha una striscia aperta di nove sconfitte consecutive. Va bene che la salvezza è vicina (ma non certa: 33 punti contro i 27 del Crotone), ma la crisi è evidente.

Udinese, tra Ventura e De Biasi se esonera Oddo

Per Oddo saranno decisive le sfide con Napoli e Crotone, in caso di  ko contro i calabresi arriverebbe l'esonero e il nome di Giampiero Ventura diventerebbe di stretta attualità. In alternativa all'ex ct azzurro, Gianni De Biasi reduce dall'esonero nel novembre 2017 dall'Alaves (dopo 2 vittorie e 6 sconfitte).

Tags:
venturagiampiero venturaudineseventura udineseudinese venturaoddooddo udinese




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.