A- A+
Sport
Verratti, ecco le condizioni dopo l'infortunio con il Real Madrid

"Dispiace per l'infortunio ma complimenti alla squadra per la partita, ci è mancato solo il gol". Marco Verratti twitta con amarezza dopo la sconfitta del suo Psg al Bernabeu contro il Real Madrid (1-0 gol di Nacho). Un match che gli è costato l'infortunio (è uscito al 17') dopo un contrasto con Cristiano Ronaldo al 13'.

Tutti al Psg hanno vissuto momenti di grande ansia per le condizioni del centrocampista italiano. Gli esami però hanno testimoniato che non ci sono fratture per fortuna. Verratti è tornato a Parigi assieme ai compagni di squadra con stampelle e una fasciatura rigida alla caviglia (che era rimasta sotto nel contrasto con CR7). Salterà comunque le amichevoli dell'Italia contro Belgio e Romania.

Tags:
verrattiinfortunioreal madridpsg
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.