A- A+
Sport

 

beppe marotta modificato 1

JUVE: SPUNTA CENTURION - Non solo Ibarbo del Cagliari o Biabiany da Parma: spunta un nome nuovo per completare l'attacco della Juventus nel caso si riuscisse a cedere sia Fabio Quagliarella (il Norwich continua a sperare ma deve mettere 10 mln e convincere il giocatore dubbioso, sale il West Ham) e Alessandro Matri (richieste inglesi, l'ultima è dell'Everton: ma attenti anche al Napoli). A Beppe Marotta è stato proposto un giovane interessante: si tratta di Ricardo Centurion (che a gennaio era stato accostato prima al Milan e poi fu a un passo dalla firma con l'Anzhi). Caratteristiche che fanno al caso di Antonio Conte: esterno offensivo argentino di talento. Il giocatore, classe 1993, gioca nel Racing Avellaneda. Sulle potenzialità del ragazzo ci sono buone referenze degli osservatori di mezza Europa, alcuni però hanno dubito forse sul carattere. Ad ogni modo la Juve ci pensa, ma prima deve cedere, poi eventualmente penserà a completare il reparto offensivo che ha Llorente-Tevez intoccabili, Giovinco confermato (per le sue doti di jolly capace di entrare in partita anche negli ultimi minuti e per un cartellino alto) e Vucinic che resterà se non arriveranno richieste soddisfacenti.

JUVE-ZUNIGA, IL NAPOLI APRE - Lunedì potrebbe arrivare una svolta nella trattative per Camilo Zuniga alla Juve (il giocatore è pronto ad accettare l'accordo da 2 milioni per quattro anni). A Milano è previsto il consiglio di Lega (con sorteggio dei calendari di A) e dovrebbe esserci un incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli del Napoli. Aurelio De Laurentiis sembra essersi convinto a cedere l'esterno. Se saltasse Jackson Martinez dal Porto (affare da quasi 40 milioni) potrebbe ripiegare su Alessandro Matri, sbloccando così la trattativa per l'esterno colombiano, sin qui valutato 'tatticamente' 10 milioni di euro (a un solo anno dalla scadenza di un contratto che non sarà rinnovato).

SEGUE - L'APERTURA DI MERCOLEDI' DELL'AGENTE DI VERRATTI A JUVE E FIORENTINA

Iscriviti alla newsletter
Tags:
verrattijuventusfiorentinacalciomercatopsg
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.