A- A+
Sport
Vlahovic-Juventus, clamoroso retroscena sul Real Madrid (triangolo con Mbappé)
Dusan Vlahovic (Lapresse)

Vlahovic-Juventus, Fiorentina lo aveva offerto al Real Madrid. Retroscena

Vlahovic è già un idolo dei tifosi della Juventus dopo il suo debutto con gol nella vittoria sul Verona. Ma il destino di Dusan anziché colorarsi a tinte bianconere avrebbe potuto diventare blanco. Secondo Cadena Ser la Fiorentina lo aveva offerto il giocatore al Real Madrid, sperando che Florentino Perez offrisse una cifra superiore a 75 milioni di euro. Ma il club merengue non si è buttato su Vlahovic.

Vlahovic-Juventus, Real Madrid vuole fare all-in con Mbappé

Il motivo? In estate andrà all'assalto di Kylian Mbappé che a giugno andrà a scadenza con il Paris-Saint Germain. Nei giorni scorsi la Bild aveva parlato di un ingaggio da 50 milioni netti a stagione pronti per l'attaccante francese da parte del Real Madrid. “La decisione sul mio futuro non è stata ancora presa. Giocare contro il Real Madrid in Champions League cambia molte cose. Anche se al momento sono libero di fare quello che voglio, non parlerò con l'avversario né farò cose del genere. Sono concentrato sul battere il Real Madrid e cercherò di fare la differenza. E poi vedremo cosa succede”, ha detto Mbappé ad Amazon Prime France nel dopopartita di Lille-PSG, terminata con la vittoria del club parigino per 5-1. Ma a fine stagione il matrimonio con il Real Madrid potrebbe davvero essere celebrato.

Leggi anche

Elisabetta Canalis, lingerie di pizzo nera per San Valentino: sensualissima! (FOTO)
 

Rooney nella bufera: coi tacchetti di ferro per fare male agli avversari
 

Vlahovic, che esordio! Solo un top meglio del serbo che omaggia Del Piero

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusreal madridvlahovic




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.