A- A+
Sport
Vucinic cambia idea e si blocca Osvaldo. Elkann dribbla domande su Pogba

Mirko Vucinic spiazza Agnelli e Marotta. Sembrava tutto fatto per il passaggio all'Arsenal (e comunque c'era pure il piano B: Valencia) con Arsene Wenger pronto ad accoglierlo a braccia aperte e la Juve subito in pressing su Pablo Daniel Osvaldo in uscita dal Southampton. L'offerta al club inglese? Prontissima: prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Peccato che il monteengrino, a sorpresa, ha fatto sapere che vuole restare a Torino a giocarsi le sue chance agli ordini di Conte. Un cambio di programma che mischia tutte le carte già pronte a esser calate sul tavolo. E l'Inter è in agguato...

La Lazio non Quaglia - Sembra sfumare la cessione di Fabio Quagliarella alla Lazio dopo che il club il Valencia ha ufficializzato la cessione di Helder Postiga al club biancoceleste.

Elkann in dribbling su Pogba - Intanto John Elkann ha dribblato, nel corso di un'intervista a La Stampa, le domande sul futuro di Paul Pogba (dato più che mai nel mirino del Psg in estate): "E' un grande giocatore, ma non ci casco perchè se rispondessi a questa domanda si parlerebbe solo di questo tema e non del futuro delle fabbriche".

Kloop chiama Isla - Spunta la pista tedesca per il laterale ex Udinese che alla juventus non è riuscito a imporsi. Lo vuole il Borussia Dortmund di mago Kloop che cerca un sostituto del polacco Jakub Blaszczykowski che si è rotto il crociato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vucinicosvaldocalciomercat o
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.