A- A+
Sport
Wanda Nara, allenamento bollente: il body da urlo. E Diletta Leotta... Le foto
Wanda Nara (Lapresse)

Wanda Nara, allenamento bollente: il body da urlo

Un fine settimana che inizia con un po' di lavoro in palestra per Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi (sulla stella del Psg girano voci di calciomercato non solo legate alla Juventus, ma anche di Milan in vista della prossima stagione quando si potrebbe aprire la successione a Ibrahimovic) si scatta un selfie che accende i suoi milioni di fans: la showiglr esibisce una scollatura assolutamente da urlo

Diletta Leotta foto da infarto nella Milano by night

"About last night", scrive Diletta Leotta. Nei giorni scorsi ha pubblicato una foto social con abito da sera nero che esalta la sua bellezza e sensualità. La showgirl e giornalista di Dazn alle spalle mostra il panorama della Milano by night: un connubio di grandissimo fascino. "Bellissima Diletta", le scrivono i fans che riempiono di like il post.

Francesca Cipriani doccia, piscina e... esplosiva al Grande Fratello Vip

Francesca Cipriani spettacolare: in doccia o in piscina, comunque lascia senza fiato i suoi fans al Grande Fratello Vip 6. Il décolleté è da 110 e lode. La soubrette ha avuto un momento di malinconia la mattina del terzo giorno nella Casa: sè è messa a piangere, provando a nascondere le lacrime alle telecamere dietro un paio di occhiali da sole molto grandi.

Megan Fox, abito con trasparenze mozzafiato a fianco del suo "papino"

Megan Fox ha lasciato tutti senza fiato ai recenti Mtv Music Awards. La 35enne attrice si è presentata con un elegante abito trasparente, anzi trasparentissimo. Con lei il fidanzato Machine Gun Kelly, più giovane di lei di quattro anni. "Ho trovato una sirena", ha scritto lui sul suo profilo. "Papino vincerà un VMA", le parole social dell'ex moglie di Brian Austin Green (il David di Beverly Hills 90210: i due si erano conosciuti sul set di Hope and Faith e dal loro matrimonio sono nati tre figli) riferendosi al fidanzato rapper e ai Video Music Awards.

 

Britney Spears in doccia: perizoma nero e senza reggiseno

Britney Spears pubblica un video in doccia davvero doc: la cantante è di spalle, senza reggiseno e con un perizoma nero che esalta il suo lato B da sogno (sopra al quale si nota un tatuaggio). A dicembre la pop star americana (interprete di successi mondiali come Baby one more time e Oops i did it again), compirà 40 anni e decisamente è più in forma che mai.

Wanda Nara in piscina: bikini e lato B da standing ovation. Foto-Video

Wanda Nara porta l'estate nei cuori dai suoi follower: "Donde estoy yo siempre es verano", scrive la moglie di Mauro Icardi sul post social che la vede sdraiata in piscina. Bello il suo bikini, strepitoso il lato B. Foto e video che scaldano i follower della soubrette argentina. Una vera propria standing ovation: in un paio di giorni arrivano oltre 600mila like.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
britenay spears fotobritney spearsgiulia provvedigiulia provvedi donatellagiulia provvedi fidanzatogiulia provvedi fotowanda narawanda nara fotowanda nara icardiwanda nara newswanda nara video




in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani


motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.