A- A+
Sport
Wanda Nara-Icardi - Mauro a Milano ma lei: "Mi piace la mia mano senza anello"
Icardi - Wanda Nara (Instagram Stories Maurito)

Wanda Nara e Icardi, Mauro vola a Milano, ma lei si toglie l'anello

Icardi e Wanda Nara, è tornata la pace o no? Mauro ha postato un paio di foto con la moglie, le ha augurato buona festa della mamma ("Feliz dia mamucha"). Nelle Storie ha pubblicato un'altra immagine che lo vede con la moglie a Milano tra coccole e cuoricini (Maurito era stato esentato dagli allenamenti del Paris Saint Germain per "motivi familiari").

Però Wanda Nara nel frattempo non ha rimesso le foto cancellate dal suo profilo che la vedevano con l'attaccante del Psg e ha fatto una Storia mostrando la sua mano senza anello.  "Mi piace la mia mano senza anello", ha scritto.

wanda nara anello icardiInstagram Stories di Wanda Nara
 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiwanda narawanda nara icardiwanda nara icardi addiowanda nara icardi crisiwanda nara icardi di nuovo insiemewanda nara icardi è finitawanda nara icardi pacewanda nara icardi si sono lasciati




in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.