A- A+
Sport
Wanda Nara: 'Ritorno con Icardi? Mai dire mai". Su L-Gante... Le rivelazioni
Wanda Nara a Ballando con le Stelle (foto Ipa)

Wanda Nara e la separazione con Icardi: "In pausa"

Wanda Nara e Icardi: è finita o ci sono spiragli? La showgirl e imprenditrice argentina ha parlato a Verissimo (dopo essere stata protagonista sabato sera a Ballando con le Stelle su Rai1) del suo rapporto con l'ex attaccante dell'Inter (attualmente al Galatasaray).  «Possiamo dire - spiega Wanda Nara - che siamo in una pausa, non lo so. Siamo una famiglia e non si sa mai, ma non stiamo assieme già da due mesi, anche se ci parliamo tutti i giorni, abbiamo 5 bambini. La verità è quella, ci siamo lasciati bene, non c’è stata nessuna cosa grave, ho aspettato i tempi che dovevo aspettare». Nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5, Wanda spiega di aver avviato le pratiche per la separazione. «Soprattutto per il discorso dei bambini, come dividere i giorni e queste cose qua, non per litigare, abbiamo messo un’amica in mezzo e ci parla con il cuore in mano».

Wanda Nara e Icardi, perchè si sono separati: le parole della showgirl

Wanda Nara racconta le ragioni per cui deciso di separarsi da Mauro Icardi: «Non abbiamo mai avuto nessuna crisi, sono successe delle cose che ormai si sanno. Quando abbiamo iniziato a litigare, che la pace mancava in casa, sempre pensando ai bambini ho pensato fosse meglio mettere uno stop. Io sono una donna molto seria e ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti e da lì è iniziato cambiare un po’ tutto. Lui mi ha detto la verità, mi ha detto che aveva visto una persona e mi ha raccontato tutto. Lui ha questa qualità di dire la verità anche se fa male. Abbiamo provato un anno a stare bene e quando ho capito che in casa mancava la pace ho lasciato stare».
 


Wanda Nara e Icardi, "Amo Mauro. Ci siamo lasciati, ma non possiamo escludere niente"

Wanda Nara non chiude del tutto la porta all'ipotesi di un ritorno con Icardi. Tiene aperto uno spiraglio... "Io amo Mauro, è la persona più importante in questo mondo per me, e lui sa che io sarò sempre la sua procuratrice. Ci siamo lasciati, ma non possiamo escludere niente. È vero ho firmato la pratica di separazione, ma... Non è vero che non mi ha pagata e penso che non lo farebbe mai. Vedremo in futuro se torneremo qui insieme a parlare, chissà».

Wanda Nara e L-Gante, la smentita ai gossip

Wanda Nara ha smentito ufficialmente i gossip su lei e il rapper argentino L-Gante. «Non è vero che ho tradito Mauro con il L-gante. Ho fatto uno shooting di abiti sportivi, mi ha chiamato un’azienda e lo shooting ha funzionato, il manager mi ha proposto di partecipare ad un suo videoclip musicale e da lì e partito tutto».

Wanda Nara a Ballando con le Stelle: che bachata! Video
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardil-gantewanda nara




in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.