A- A+
Sport
Wanda Nara fa un assist d'oro a Mauro Icardi: accordo ufficiale con...

Mauro Icardi vive giorni caldissimi. Il capocannoniere dello scorso campionato è stato match winner domenica nella vittoria dell'Inter sul campo del Chievo (non esente da colpe la difesa clivense), mandando la sua squadra in fuga (il solo Torino bracca i ragazzi di Mancini a due punti). In queste ore e giovedì prossimo l'attaccante argentino sarà protagonista fuori dal campo essendo impegnato con la EA Sports, la celebre casa canadese di videogiochi.

Maurito infatti è stato scelto per il prestigioso ruolo di uomo copertina dell'edizione 2016 che verrà venduta in Italia. Curiosità a margine: si tratta - a quanto riporta la Gazzetta dello Sport - di un colpo firmato Wanda Nara. La compagna di Icardi infatti da qualche mese lavoro nelle vesti di manager del giocatore.

Ad ogni modo, in mezzo agli impegni con EA, Icardi avrà l'importante match di campionato che l'Inter deve giocare mercoledì a San Siro contro il Verona. Obiettivo: centrale la quinta vittoria in fila e provare un ulteriore allungo sulle inseguitrici...

Tags:
wanda naraicardififa 16
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.