A- A+
Sport
Wanda Nara e Icardi, Mauro vola a Milano: crisi superata? Gossip
Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Mauro Icardi si è taggato vola a Milano da Wanda Nara: le foto, gli auguri per la festa della mamma, la storia su Instagram insieme... crisi superata tra l'attaccante del Psg e la showgirl argentina? Intanto Maurito resta in dubbio per la partita di Champions League in programma martedì sera a Parigi contro il Lipsia (che arriva dopo il 2-0 al Manchester City e l'1-1 sul campo del Bruges all'esordio stagionale in Europa).

Icardi-Wanda, pace fatta? Mauro. foto con dedica alla moglie

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno fatto pace? L'ex capitano dell'Inter ha pubblicato sui social tre foto con la moglie scrivendo: "Feliz dia mamucha" in riferimento alla festa della mamma che in Argentina è il 17 ottobre.

Icardi vola a Milano da Wanda Nara, la foto insieme

Non solo. Icardi ha anche caricato una storia taggando l'account della moglie (questo significa che non è bloccata) mentre sono assieme a Milano (Maurito era stato esentato dagli allenamenti del Paris Saint Germain per "motivi familiari"). Pace fatta?

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiwanda narawanda nara icardiwanda nara icardi addiowanda nara icardi crisiwanda nara icardi di nuovo insiemewanda nara icardi è finitawanda nara icardi pacewanda nara icardi si sono lasciati




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.