A- A+
Sport
Wanda Nara vola col jet e la Coppa. Ascolti tv, Ballando con le stelle record
Wanda Nara e Pasquale la Rocca a Ballando con le Stelle 2023 (foto Lapresse)

Wanda Nara vola col jet e la Coppa di Ballando con le Stelle 2023

Wanda Nara ha trionfato a Ballando con le Stelle: la moglie di Mauro Icardi, in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca ha preso il 70% delle preferenze, chiudendo al primo posto davanti a una bravissima Simona Ventura.

Numeri da record per il dancing show di Rai1 negli ascolti tv: la finale è stata la più vista dal 2011 ed è stata vista 4 milioni di spettatori con il 29,2% di share (battuto il Grande Fratello Vip su Canale 5 che si è fermato a 2.037.000 spettatori con uno share del 15.6%).

wanda nara ballando con le stelle moglie icardi vince ascolti tvWanda Nara (Instagram wandanara)
 

Wanda Nara porta Ballando con le Stelle ad ascolti tv record

Wanda Nara dopo la finale di Ballando con le stelle si è imbarcata su un jet privato per volare a casa, a Istanbul. Le immagini ritraggono la showgirl argentina con la coppa in aereo. "Arrivederci Roma", ha concluso il messaggio.

Wanda Nara saluta l'Italia dopo il trionfo a Ballando con le Stelle

"Dopo tre mesi, una finale incredibile in un paese che amo. Eseguire 7 coreografie in una sola notte, la grande finale, iniziata con un Tango Argentino, mi ha dato un'emozione speciale. Pasquale La Rocca ha curato ogni dettaglio per poter eseguire 7 balli, il cibo, le ore di sonno, di allenamento fisico e mentale per ricordare le coreografie. Grazie, sei un grande professionista - ha scritto Wanda Nara sui social - Grazie Ballando, Grazie Milly Carlucci per avermi insegnato tanto, per esserti presa cura di me e per avermi fatto incontrare persone fantastiche, le persone che lavorano per te sono speciali e le amo. Ho raggiunto la finale con una stella, con una donna speciale per questo paese, Simona Ventura. Grazie ad Andrea Di Carlo per essersi preso cura di me. Grazie, arrivederci Roma".

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.