A- A+
Sport
Wanda Nara, video bollente a letto con L-Gante. E Icardi...
(Instagram Story L-Gante)

Wanda Nara a letto con L-Gante, la clip "El ùltimo romantico"

Wanda Nara e L-Gante sono sotto le lenzuola nel breve video postato sui social: lei ha una mano sul petto e gioca con le sue collane, poi le labbra della showgirl argentina e del rapper si sfiorano.  Le immagini fanno il giro del web: sono un estratto della clip dell'ultimo brano del cantante, "El ùltimo romantico", in uscita il 20 ottobre.

Wanda Nara a letto con L-Gante, la reazione di Icardi

E Mauro Icardi? Secondo Juan Etchegoyen (che ha parlato durante il programma della tv argentina "Mitre Live") "ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia (l'ex attaccante dell'Inter gioca nel Galatasaray, ndr) e farla finita con questa farsa mediatica. Mauro non sa più che parole usare. E' arrabbiato e allo stesso tempo triste".

Wanda Nara e la separazione da Mauro Icardi

Nelle scorse settimane Wanda Nara aveva annunciato la separazione da Mauro Icardi: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardil-gantewanda nara




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.