A- A+
Sport
sneijder yolanthe                                      Guarda la gallery

Sneijder-Galatasaray Ad Appiano Gentile alcuni tifosi chiedono a Wes se gli piace Istanbul. La risposta dell'olandese è secca ed elusiva. "Ma che domanda è?", come da Matteo Barzaghi per Sky Sport 24.

In precedenza Yolanthe Cabau aveva espresso gradimento per la capitale turca, pur con qualche riserva: “E' sicuramente una città molto bella, ci sono stata tante volte! La Turchia è un posto adorabile. Ma cosa succederà non lo so. Posso dire che Sneijder ama ancora l'Inter come prima”

Secondo quanto riportato dai vari media turchi l'accordo sul cartellino sarebbe stato trovato sulla base di una valutazione da 8 milioni di euro. Offerti invece a 5 milioni netti a stagione a Sneijder: va ricordato che attualmente all'Inter ne prende 6,5 circa sino al 2015 Servirebbe una buonuscita o un deciso ritocco del Galatasaray. La linea di Wes è chiara: momento di riflessione prima di sciogliere i nodi. La sua pseranza resta l'offerta di un top club in zona Cesarini, ma per ora poco o nulla si muove. I bookmakers credono nel trasferimento in Turchia a lo quotano a 1,50 (contro i 7 a 1 del Tottenham)

Schelotto più vicino Sull'esterno argentino si sono inserite Fulham e Tottenham, ma ha fatto un passo indietro il Genoa di Preziosi. Moratti è però a un passo dalla chiusura, anche se c'è una differenza di 1 milione e mezzo circa tra domanda e offerta. Ma la volontà 'milanese' del giocatore fa la differenza e presto Schelotto vestirà la maglia nerazzurra.

Valigie pronte Jonathan è in partenza ma l'offerta 2 milioni, porterebbe a una minusvalenza visto che l'esterno brasiliano era stato pagato 5. Ricky Alvarez è perplesso sul River Plate: vero che Daniel Passerella lo vuole, ma solo in prestito. Per lui sarebbe una mezza sconfitta tornare così in patria. Il Wolfsburg invece potrebbe formulare un'offerta concreta.

Il portiere Con Sorrentino che vira verso Palermo, c'è Juan Pablo Carrizo della Lazio, in scadenza di contratto a giugno. Il suo connazionale Javier Zanetti lo ha allertato sulla possibilità di arrivare a Milano come vice-Handanovic.

Tags:
yolanthesneijderintergalatasarayistanbul

i più visti

casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.