A- A+
Sport
Zaccheroni: "Mi hanno trovato in un lago di sangue, occhio fuori dall'orbita"
Alberto Zaccheroni e Arrigo Sacchi. Foto Lapresse

Zaccheroni: "Ho perso due diottrie, non ho più la patente"

Alberto Zaccheroni a febbraio è stato ricoverato in rianimazione dopo un incidente domestico. Il racconto dell'ex allenatore di Milan, Inter e Juventus sull'accaduto mette i brividi: "Sono vivo per miracolo. Non so come ho fatto - spiega l'ex tecnico al Corriere della Sera - ma sono caduto dalle scale di casa mia. Mi ha trovato mia moglie Fulvia faccia a terra. Dice che ero in un lago di sangue, con la faccia a terra e un occhio fuori dall’orbita. Ha subito chiamato il 118, mi hanno portato di corsa all'ospedale Bufalini di Cesena dove sono stato ricoverato in terapia intensiva. Mi hanno sedato, non ero vigile. Le dimissioni sono arrivate il 22 aprile, praticamente dopo due mesi in cui me la sono vista brutta".

Leggi anche: Lautaro firma la Coppa Italia. Inter, Inzaghi re di Coppa: ora la Champions

Leggi anche: Inter vincerà la Champions contro il Manchester City: clamorosa profezia (fatta due mesi fa)

"Adesso, - prosegue Zaccheroni al Corriere - sono anche senza patente perché ho perso due diottrie e per riottenerla dovrò sostenere dei test, inoltre ho qualche deficit di memoria a breve. Dopo le dimissioni dall'ospedale ho atteso qualche giorno e poi sono tornato lì a salutare il personale medico. Non ho riconosciuto neanche l’ospedale. A Fulvia ho detto "ma che posto è?". Zaccheroni però non si è dimenticato del calcio e sulla finale di Champions con il Manchester City si sbilancia: "In una gara unica l'Inter se la può giocare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto zaccheroni




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.