A- A+
Sport
Inter vincerà la Champions contro il Manchester City: clamorosa profezia (fatta due mesi fa)
Inter vincerà la finale di Champions contro il Manchester City dopo aver eliminato il Milan: la clamorosa profezia (Lautaro Martinez, foto Lapresse)

Inter vince la Champions League, Manchester City ko: la profezia delle uova

La vittoria dell'Inter in finale di Champions League contro il Manchester City è stata formulata più di due mesi fa da... un content creator di Tik Tok. Una vera e propria profezia. Dopo il sorteggio dei quarti di finale che aveva stilato il tabellono verso la finale di Istanbul (10 giugno), aveva affidato alle uova il risultato finale della Champions League, cammino compreso.

Una sorta di Polpo Paul 2.0. E sin qui ha indovinato tutto: Milan che elimina il Napoli ma viene piegato in semifinale contro l'Inter, Real Madrid che supera il Chelsea arrendendosi al Manchester City.

E poi la profezia sulla finale: Inter-Manchester City consegnerà la Champions League 2023 alla squadra nerazzurra. Saranno Lautaro Martinez e compagni a sollevare la Coppa dalle Grandi Orecchie nella sfida finale contro Haaland e la squadra allenata da Pep Guardiola.

Inter-Manchester City, la profezia delle uova che assegnà la Champions ai nerazzurri. Video
 

Leggi anche

Inter-Manchester City? Attento Guardiola, la cabala dice 'Champions all'Inter'

Inter trionfo: 150 milioni dalla Champions League

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leagueinterinter manchester citymanchester city




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.