A- A+
Sport
Zamparini: "Dybala è il futuro Messi. Vale almeno 40 milioni"
Dybala

Dopo Cavani e Pastore, Maurizio Zamparini fiuta la grande cessione con Paul Dybala. Il presidente del Palermo spara già altissimo per il cartellino e la valutazione tecnica del suo gioiellino: "E' il futuro Messi, per lui chiedo minimo 40 milioni di euro, poi vedremo". Il numero uno rosanero è poi soddisfatto della stagione calcistica da parte della sua squadra. "Sono contento di questo campionato, siamo quasi arrivati alla salvezza matematica (35 punti a pari del Milan, ndr), ma ci sentiamo all'altezza di squadre come Genoa e Torino". Grandi meriti per il tecnico, Giuseppe Iachini. "Lo conosco da molto e credo che rimarrà per molto tempo ancora, mi assicura un bilancio dove posso acquistare calciatori adeguati all'attuale momento economico". E si torna a Dybala: "La cifra della sua cessione sarà ovviamente reinvestita".

Tags:
zamparinidybalamessipalermo
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.