A- A+
Sport
Caos Inter, Zanetti: "Per me Moratti è come un padre"

“Il mio interesse è il bene della società e ora la cosa più importante è che tutti si concentrino sull’onorare questa maglia: la gloria e la storia dell’Inter vanno rispettate". Parola di Javier Zanetti. Il vicepresidente e capitano storico dell'Inter parla ai microfoni di Sport mediaset dopo le bufere di questi ultimi giorni che hanno portato all'addio di Massimo Moratti dalla carica di presidente onorario (ma resta nell'azionariato con quel 29,5% che vale circa 100 milioni).

"Dobbiamo rimanere uniti e far sì che l’Inter sia la società che tutti i tifosi vogliono", aggiunge. Tutti si chiedono cosa farà Moratti adesso. L'ex centrocampista argentino spiega: "Per me lui è come un padre, è una persona che stimo e rispetto tantissimo". E sottolinea: "Farà sempre parte dell’Inter”.

Thohir saluta Moratti, ha ottenuto risultati straordinari - Erick Thohir lascia Milano per fare ritorno a Giacarta, ma prima della sua partenza ha voluto esprimere la sua stima e il rispetto nei confronti di Massimo Moratti per i 19 anni alla guida del club, prima in veste di presidente e poi in quella di presidente onorario, carica alla quale ha rinunciato in questi ultimi giorni. "Negli anni alla guida del club - le parole di Thohir in una nota - Massimo ha ottenuto successi straordinari culminati nell'incredibile triplete del 2010 creando in campo una nuova Grande Inter dopo quella di suo padre Angelo e fuori dal campo realizzando, Paese dopo Paese, un progetto sociale di inestimabile valore come Inter Campus".

Tags:
zanettimorattithohirinter

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.