A- A+
Sport
Zaniolo e Chiara Nasti si sono lasciati. La conferma dell'influencer
Chiara Nasti (Lapresse)

Zaniolo e Chiara Nasti si sono lasciati. La confessione dell'influencer

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati. L'influencer ha ufficializzato la fine della storia con il centrocampista della Roma (che sta affrontando la fase finale della riabilitazione dopo l’intervento al legamento crociato del ginocchio per l'infortunio subito con la maglia dell’Italia nel settembre del 2020). "Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip", ha scritto sui social attraverso una storia su Instagram. Nei giorni scorsi erano già circolate indiscrezioni e indizi sull'addio tra Zaniolo e Chiara Nasti.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, la rottura del fidanzamento. Il post social dell'influencer

"Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e vi dico che non ho più alcun tipo di relazione - ha scritto Chiara Nasti su Instagram ufficializzano la fine della storia con Nicolò Zaniolo - Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall'altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno". Chiara Nasti si è quindi sfogata sui social confermando la sua separazione da Zaniolo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara nastichiara nasti zanioloniccolò zaniolozaniolozaniolo chiara nasti




in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.