Zaza gol alla 'sua' Juve e... "possiamo dar fastidio a tutti"
"Spero di continuare cosi'. Noi sappiamo che la forza della nostra squadra e' l'attacco e quando siamo in forma possiamo dare fastidio alle grandi squadre come abbiamo fatto l'anno scorso". Simone Zaza commenta la pova sua e del Sassuolo: un gol pesante quello del bomber azzurro, che fa temere la sconfitta per qualche istante ai bianconeri.
E comunque li inchioda all'1-1 che riporta la Roma sotot di un punto in classifica. E lui dimostra che quella maglia bianconera fra un anno potrebbe anche meritare di indossarla. Pesa il diritto di riscatto (15 milioni) che in Corso Galileo Ferraris al termine della stagione decideranno se esercitare.
Intanto Zaza pensa al suo Sassuolo e alla nuova missione salvezza (dopo quella raggiunta l'anno scorso): "L'importante e' trovare equilibrio. Quest'anno abbiamo subito troppi goal, ma il gruppo e' piu' unito, per cui speriamo di trovare l'equilibrio giusto per il resto del campionato".