A- A+
Sport
Zaza ora ci crede: "Magari un giorno alla Juventus...."

Simone Zaza ha segnato nell'1-3 (gol del momentaneo vantaggio) con cui la Juventus ha battuto il Sassuolo, si e' attirato ulteriormente su di se' le attenzioni dei bianconeri e ha incassato i complimenti di Antonio Conte: "Sicuramente e' una bella soddisfazione, sto lavorando bene e magari un giorno saro' pronto per giocare anche io li'", ha detto a Sky Sport commentando la gara di Reggio Emilia:

"Stavamo bene. Nel primo tempo siamo stati impeccabili. E' normale che se un giocatore come Tevez ti inventa il gol e' difficile per tutti.Siamo rimasti in gara fino alla fine ma la Juve e' questa e la conoscono tutti".

Tornando poi a parlare di possibile futuro in bianconero, ha fatto professione di umiltà: "In questo momento prendere il posto di gente come Tevez, Llorente, Osvaldo non dico che sia impossibile ma quasi. Ora penso a fare bene con il Sassuolo per la salvezza, poi vedremo. Dò la massima disponibilita'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zazajuventus
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.