A- A+
Sport
Zenga a Ferrero: no a Cassano o dimissioni dalla Sampdoria

- - ZENGA DIMISSIONI RIENTRATE. E CASSA... ECCO COS'E' SUCCESSO - -

Antonio Cassano crea, suo malgrado, un caso alla Sampdoria. Il possibile ritorno di Fant'Antonio in blucerchiato rischia di spezzare in due il club.

Il presidente Ferrero sta seriamente pensando di riconsegnare la maglia blucerchiata al Pibe di Bari Vecchia a poco più di quattro anni dal suo addio a Genova. Può offrirgli un contratto da 700mila euro con una clausola "anti cassanata". Ossia: al primo colpo di testa, la Samp può rescindere.

Walter Zenga però non ci sta e vuol convincere patron Ferrero a lasciar perdere.

Alcune indiscrezioni raccontano che l'ex portiere dell'Inter (e della nazionale) sarebbe pronto persino ad un gesto eclatante, come le dimissioni se non si arrivasse a un accordo con il numero uno della Sampdoria sul tema. Se le cose dovessero precipitare, la Sampdoria potrebbe puntare su Cesare Prandelli, che ha sempre avuto un buon rapporto con Cassano.

Nelle scorse settimane si è parlato anche di Balotelli alla Samp, ma Ferrero sul tema è stato chiaro: non può dargli un ingaggio neanche lontanamente vicino a quello del Liverpool e al massimo può fermarsi al milione netto.

Tags:
zengaferrerocassanosampdoria
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.