A- A+
Sport
Zenga al Wolverhampton. L'Uomo Ragno va nella Championship in Inghilterra

Walter Zenga allenerà il Wolverhampton che milita in Championship in Inghilterra. Il tecnico ex Sampdoria (esonerato lo scorso autunno da Ferrero che ha poi puntato su Vincenzo Montella), reduce dagli Europei di Francia, dove ha commentato i match per la Rai ha firmato un contratto di una stagione.

"Siamo lieti di annunciare che Walter Zenga diventerà il nuovo capo allenatore delle Wolves" il tweet del club inglese che ha dato il benvenuto all'Uomo Ragno.

Zenga torna quindi all'estero, dove ha già avuto diverse esperienze. Ad eccezione di Catania, Palermo e Sampdoria, l'ex portiere di Inter e Nazionale italiana ha allenato negli Stati Uniti, Romania, Serbia, Turchia, Emirati Arabi, Arabia Saudita.

Zenga è il quinto mister italiano che emigra in Inghilterra. Con lui Claudio Ranieri reduce dal trionfo di Premier League con il Leicester, Antonio Conte all'esordio alla guida del Chelsea, Francesco Guidolin che ha salvato lo Swansea la scorsa stagione e Walter Mazzarri al Watford. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wolverhamptonwolverhampton zengazengazenga wolverhampton




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.