A- A+
Sport
Zidane, no al Manchester United di Ronaldo. Torna in panchina al Psg

Zidane avrebbe rifiutato l'offerta del Manchester United. Si prospetta un doppio trasferimento con il francese al PSG e Pochettino ai Red Devils

La sconfitta per 4-1 contro il Watford di Claudio Ranieri è costata la panchina a Ole Gunnar Solskjaer. Il Manchester United è quindi alla ricerca di un nuovo tecnico e la scelta numero uno era caduta su Zinedine Zidane. Secondo quando riporta il quotidiano spagnolo AS, però, l'allenatore francese preferirebbe sedere su altre panchine. Nonostante lo United fosse a conoscenza della volontà di Zidane avrebbe comunque tentato di fargli un'offerta nella speranza che riuscisse a portare con sé anche Kylian Mbappé. L'ex Real stando a quanto riporta la BBC avrebbe declinato anche la proposta del Newcastle, che poi ha scelto Eddi Howe, e non sarebbe proprio interessato alla Premier League.

Zidane siederebbe molto più volontieri sulla panchina della Francia o del Paris Saint Germain. I qatarioti non sarebbero troppo convinti del lavoro di Mauricio Pochettino e non disdegnano l'idea di avere l'allenatore francese sotto la Torre Eiffel. In caso di esonero il tecnico argentino ed ex Tottenham potrebbe proprio trasferirsi allo United per sostituire Solskjaer.

Commenti
    Tags:
    manchester unitedparis saint germainpochettinopsgzidanezidane manchester unitedzidane psg




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.