“Se Ibrahimovic resterà? Non ci sono mai stati dubbi”,. Il tecnico del Psg, Laurent Blanc giura che l’attaccante svedese non si muoverà da Parigi per la prossima stagione.
In un’intervista a Le Parisien aggiunge: “Io non do importanza a tutto quello che si dice. Per noi è molto chiaro, Ibra fa parte della rosa 2015/16”.
Parole che prese così chiudono ogni possibilità di ritorno in Italia. Anche se poi c’è la dichairazione sull’argentino Angel Di Maria del Manchester United: “Sì, mi piace molto. Al nostro livello, i giocatori da prendere appartengono a grandissimi club e non è facile strapparli ai concorrenti”. Riuscire a prendere l’ex stella del Real Madrid aprirebbe alla cessione di Ibrahimovic (il cuo cartellino è vlautato 5,5 milioni).
Il Milan sa che è una situazione delicata e resta in attesa. L’Inter invece si chiama fuori, malgrado le voci dei giorni scorsi lanciate dal Corriere dello Sport. “Un derby e’ stato fatto e sappiamo com’e’ finito, a noi poi interessano quelli del campionato – dice Ausilio ricordando l’affare Kondogbia, soffiato al club di via Aldo Rossi – Ibrahimovic non ha bisogno di presentazioni, tecnicamente non si puo’ discutere ma non e’ una situazione compatibile a livello economico per quello che sono i nostri programmi e le nostre idee. Lo ricorderemo sempre come uno dei piu’ grandi che ha fatto la storia dell’Inter ma penso che non ci sia la possibilita’ che a breve possa essere parte del progetto nerazzurro”.





