A- A+
Sport
'Zlatan Ibrahimovic non tornerà al Milan'

"Se Ibrahimovic resterà? Non ci sono mai stati dubbi",. Il tecnico del Psg, Laurent Blanc giura che l'attaccante svedese non si muoverà da Parigi per la prossima stagione.

In un'intervista a Le Parisien aggiunge: "Io non do importanza a tutto quello che si dice. Per noi è molto chiaro, Ibra fa parte della rosa 2015/16".

Parole che prese così chiudono ogni possibilità di ritorno in Italia. Anche se poi c'è la dichairazione sull'argentino Angel Di Maria del Manchester United: "Sì, mi piace molto. Al nostro livello, i giocatori da prendere appartengono a grandissimi club e non è facile strapparli ai concorrenti". Riuscire a prendere l'ex stella del Real Madrid aprirebbe alla cessione di Ibrahimovic (il cuo cartellino è vlautato 5,5 milioni).

Il Milan sa che è una situazione delicata e resta in attesa. L'Inter invece si chiama fuori, malgrado le voci dei giorni scorsi lanciate dal Corriere dello Sport.  "Un derby e' stato fatto e sappiamo com'e' finito, a noi poi interessano quelli del campionato - dice Ausilio ricordando l'affare Kondogbia, soffiato al club di via Aldo Rossi - Ibrahimovic non ha bisogno di presentazioni, tecnicamente non si puo' discutere ma non e' una situazione compatibile a livello economico per quello che sono i nostri programmi e le nostre idee. Lo ricorderemo sempre come uno dei piu' grandi che ha fatto la storia dell'Inter ma penso che non ci sia la possibilita' che a breve possa essere parte del progetto nerazzurro". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zlatanibraimhovicmilanpsginter
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.