A- A+
Sport
Zoe Cristofoli foto da urlo e stuzzica il suo amato Theo Hernandez: "Svegliati un pochino"
Zoe Cristofoli (Lapresse)

Zoe Cristofoli foto da urlo

Zoe Cristofoli bella più che mai. La modella e influencer (quasi 850mila followers su Instagram) ha pubblicato una foto in costume, con alle spalle il mate illuminato da una bella giornata di sole. Tanta voglia d'estate. "Lo que yo necesito", ha scritto nella didascalia dello scatto.

Zoe Cristofoli stuzzica il suo amato Theo Hernandez

Subito sono sono piovuti like di approvazione (oltre 110mila nel giro di un giorno) da parte dei suoi fans. A commentare il post anche il fidazato Theo Hernandez: "Peroooo buenoooooo ojuuuuu", ha detto il campione del Milan aggiugendo tre faccine che ridevano. E Zoe Cristofori ha stuzzicato il suo fidanzato: "Weeee svegliatiiii un pochino heeee" con tre emoticon altrettanto divertite e un cuore a suggello del loro amore.

“Il derby si è concluso certamente con un risultato non felice, ma il Milan non molla. L’umore è nero ovviamente dopo questa partita, ma non è finita qui”, aveva detto Zoe Cristofori alla Domenica Sportiva dopo la sconfitta dei rossoneri per 3-0 domenica scorsa con l'Inter. Theo Hernandez e la squadra di Stefano Pioli intanto si sono lasciati alle spalle il ko nella stracittadina e hanno conquistato la qualifazione agli ottavi di finale di Europa League (eliminata la Stella Rossa Belgrado seppur con qualche patema). Ora sotto con la Roma: bisogna rilanciare la sfida scudetto contro Inter e Juventus. Magari con gol di Theo Hernandez dedicato alla splendida Zoe.

Commenti
    Tags:
    zoe cristofolitheo hernandezzoe cristofoli theo hernandeztheo hernandez zoe cristofoli




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.