A- A+
Sport
Zoff presidente del Palermo? Zamparini ci spera

Pedrag Mijatovic vice presidente del Palermo: ormai è fatta. Maurizio Zamparini però ha un grande sogno: mettere alla presidenza del club rosanero una figura forte del calcio italiano. Si era parlato di Giovanni Trapattoni, che però sembrava aver declinato la proposta.

L'altro grande nome è quello di Dino Zoff. “Si è appena ripreso, è friulano come me ed è un buono spunto. Lo conosco benissimo, secondo me sarebbe anche felice”, ha dichiarato il numero uno del club siculo.

"Sto quasi bene, siamo sulla via giusta, speriamo. Non è stato facile", aveva dichiarato un paio di settimane fa l'ex portiere di Juventus e nazionale italiana campione del mondo a Spagna '82. Come noto aveva subito un lungo ricovero alla fine del 2015 a causa di un'infezione virale che aveva tenutoin ansia i tifosi del calcio italiano.

Tornando al Paermo, Zamparini ha sottolineato: “Vazquez non lo vendo a gennaio, a giugno vedremo. Può anche darsi che, stimando il nuovo allenatore, rimanga ancora con noi. Per informazione, vale 30 milioni. Non vado in B, è fuori discussione, penso di avere una buona squadra con gli innesti di questo gennaio; prendo 5 nuovi giocatori e spenderò una decina di milioni in tutto per salvarci”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
palermozamparinizoff




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.