A- A+
Toscana
Firenze, 52 enne denunciato per coltivazione di marijuana nella sua abitazione

Gli agenti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile di Firenze sono stati allertati da una segnalazione anonima inviata alla Sala Operativa della Questura tramite l’innovativa applicazione “YOUPOL”.

Nella giornata di venerdì 20 novembre la Polizia di Stato ha sorpreso un fiorentino di 52 anni con due serre di marijuana in casa. Il blitz nella sua abitazione, in zona Isolotto, è scattato poco prima delle 18. Gli agenti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile di Firenze sono stati allertati da una segnalazione anonima inviata alla Sala Operativa della Questura tramite l’applicazione “YOUPOL”.

L’App, realizzata dalla Polizia di Stato, permette di segnalare direttamente alle Sale Operative delle Questure, anche in forma anonima, episodi di spaccio, bullismo e - da quest’anno - di violenza tra le mura domestiche.

All’interno dell’appartamento, in una stanza, i poliziotti hanno scoperto due serre indoor con tanto di illuminazione che simulava l’irradiazione solare e impianto di areazione artificiale per la ventilazione. In una serra c’erano dieci piante di marijuana e nell’altra undici. Le 21 piante sono state recise e sequestrate dalla Polizia insieme al sofisticato impianto, alle vitamine, ai minerali e ai fertilizzati rinvenuti durante il controllo. L’uomo è stato denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    firenzepolizia di statosquadra mobile di firenzesegnalazione anonimaappyoupolserremarijuanablitzabitazioneisolottoagenticontrasto al criminequesturaapplicazione
    Loading...
    in evidenza
    Royal family, Megan rivela "Ho avuto un aborto spontaneo"

    "Basta con i tabù"

    Royal family, Megan rivela
    "Ho avuto un aborto spontaneo"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...

    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.