A- A+
Toscana
Ambulanza 1

Ha ricevuto un sms sul suo cellulare. Poi ha messo giù il telefonino ed è andata in camera sua. E lì ha deciso di farla finita, impiccandosi. Tremenda storia a Firenze, dove si è suicidata una ragazzina di appena 15 anni e mezzo. A trovarla è stata la sorella maggiore, in stato di choc. I vicini hanno sentito le sue urla disperate. Alla base del gesto pare esserci una delusione d'amore.

Il contenuto del messaggio non è stato ancora reso noto, spiega La Nazione. Adesso il cellulare è nelle mani della polizia, ma la pista sentimentale sembra la più plausibile. Il luogo della tragedia è il “famoso” condominio di via Barsanti, vicino al cantiere di quella che una volta era Pratilia. Un palazzo, continua il quotidiano di Firenze, noto per i suoi trascorsi legati allo spaccio e alla prostituzione e anche domenica sera i tanti condomini per bene che vi abitano hanno pensato a un problema di ordine pubblico quando hanno visto arrivare ben tre volanti della polizia e un’ambulanza con il medico a bordo della Croce d’oro.

Ma questa volta non si trattava di droga. L'ambulanza era lì perché una una giovane albanese aveva dato l’allarme dopo aver capito quello che era successo. La donna era stata richiamata dalle urla della sorella maggiore della 16enne. La giovane si era affacciata gridando: "Mia sorella è chiusa in camera e non mi apre la porta". Subito dopo la chiamata al 113 e la terribile scoperta: la ragazzina si era impiccata in camera sua.

La sorella maggiore, sua tutrice in quanto i genitori vivono in Romania, si è sentita male ed è stata sedata dai sanitari. Per la quindicenne, a quel punto, non c’era più nulla da fare: il medico ha constatato il decesso e non è rimasto che chiamare l’impresa funebre della Croce d’Oro per la rimozione della salma.

Tags:
suicidioamorefirenze
in evidenza
Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano

Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.