Viaggi
Best Tours verso Singapore con Bsides
BSides parte per un nuovo viaggio alla scoperta del lato insolito di Singapore
Best Tours verso Singapore
BSIDES, VIAGGIA OLTRE LA META
BSides parte per un nuovo viaggio alla scoperta del lato insolito di Singapore, che si riscopre destinazione finale e non di semplice transito. Considerata la città più cosmopolita d’Asia, la Città del Leone si rivela la più strabiliante isola del mondo, in cui ogni momento si trasforma in una vera esperienza tutta da vivere. La gente, le architetture moderne, l’esotismo che si respira, il traffico ordinato, lo shopping e la cucina che esalta il mix di culture che coesistono in città. Subito si rimane stupiti da come tutto funzioni come un orologio, le strade siano pulite e il traffico ordinato. Singapore è celebre inoltre per essere una delle tigri economiche dell’Asia, il cui porto è il secondo al mondo dopo Rotterdam e il mercato finanziario rappresenta il 24% del paese.
Best Tours Italia ha lanciato BSIDES per viaggiare oltre la meta, per vivere a pieno ogni emozione di un viaggio alla scoperta di città e luoghi magnifici. BSIDES by Best Tours ci porta alla scoperta di “nuove destinazioni all’interno delle destinazioni note”, invitandoci a superare la superficie e a viaggiare oltre la meta e verso l’insolito.
“Con BSIDES Best Tours apre una porta su un lato del mondo meno conosciuto, anche se non meno entusiasmante ed intende creare uno stimolo per target specifici sorprendendo quella parte del pubblico che ricerca nuove esperienze di viaggio convinto di non trovarle in agenzia, ma solo in rete” commenta Paola Ricci, Ceo www.besttours.it
La missione di BSIDES si riflette anche nel logo, che raffigura la lettera B (come lato B, ma anche a richiamare la B di Best Tours) integrata con una freccia che indica una direzione alternativa. Sono le città meno conosciute dai turisti a rappresentare il primo capitolo della collezione BSIDES, che successivamente esplorerà temi di tendenza quali l’architettura, la cucina e gli eventi.