A- A+
Viaggi
Boatsharing, per vivere esperienze uniche e conoscere nuove persone

Case condivise, affitto di posti auto per dividere le spese della benzina, noleggio di scooter. In tempi di social media e crisi, le vacanze si fanno sempre più low cost e all'insegna della condivisione. Ma non solo, condividere degli spazi è anche un'opportunità per conoscere persone nuove. 

La community di sailsquare.com si prepara ad un’estate all’insegna della condivisione di esperienze uniche nelle più belle rotte del Mediterraneo. La startup italiana per la condivisione di viaggi in barca a vela ha raggiunto oltre 25.000 viaggiatori iscritti alla piattaforma. Sono 500 gli armatori attivi e già più di 1.000 le proposte pubblicate nel 2015 in 35 destinazioni tra coste e isole di Italia, Spagna, Croazia, Grecia, Turchia, Francia e Canarie. Guidati dalla passione di skipper esperti, i viaggiatori possono vivere una vacanza davvero indimenticabile ad un costo accessibile a tutti, prenotando singolarmente un posto a bordo o riservando l'intera imbarcazione.

Le esperienze proposte dagli skipper della community sono infatti assolutamente uniche e permettono di scoprire le bellezze del mare e della costa, condividendo l’avventura con nuovi amici. Per partecipare alle vacanze non è necessario essere velisti, ciò che accomuna tutti coloro che scelgono sailsquare è la voglia di vivere il mare in modo innovativo e autentico e conoscere persone nuove. sailsquare permette a chiunque, in pochissimi click, di iscriversi alla piattaforma e scoprire la vacanza più adatta alle proprie esigenze, dalle famiglie desiderose di relax ai single in cerca del divertimento, senza dimenticare le coppie e i gruppi di amici.

All'interno della community è possibile visualizzare i profili degli skipper e degli altri viaggiatori, interagire con loro e scegliere così i propri compagni di viaggio. Il tutto nella massima sicurezza ed affidabilità, grazie a profili degli utenti verificati, un sistema di pagamento protetto, la presenza di skipper e barche selezionate e un sistema di review che offre indicazioni sulle precedenti esperienze dei viaggiatori.

Tags:
boatsharingestatevacanzeferiebarca
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.