A- A+
Viaggi

Prende il via in Cina la 14esima edizione del Festival della neve e del ghiaccio, il più grande e famoso al mondo. L'evento si tiene ad Harbin, capitale della provincia settentrionale di Heilongjiang, vicino alla Russia. All'ingresso c'è una statua di ghiaccio di sei metri del rapper Psy, davanti alla quale i visitatori imitano la famosa mossa del cavallo del cantante sud coreano, divenuto famoso in tutto il mondo con il suo Gangnam Style.

 

Tags:
cinafestivalghiaccioneve

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.