A- A+
Viaggi
Dalla raccolta delle olive al relax in piscina: ecco Podere Pansera

A soli 3 km dalle spiagge di Soverato, circondato da 14 ettari di terreno verdeggiante, fa capolino Podere Pansera, innovativo agriturismo immerso nei tipici colori della macchia mediterranea. Nato nel 2014 dal desiderio di Serena Tolotta e della sua famiglia di valorizzare turisticamente un territorio ancora poco conosciuto, e realizzato attraverso l'attento recupero di antichi ruderi, il Podere ha preso forma in una struttura che oggi garantisce ai suoi ospiti tutto il fascino e la comodità di 8 camere e 2 appartamenti vista mare, oltre a ristorante, bar e piscina.

La volontà di Serena e dei suoi famigliari è stata quella di offrire un'ospitalità lontana dai soliti standard turistici, in grado di soddisfare gusti e aspettative diverse, rispettando sempre i ritmi di questa terra baciata dal sole. Podere Pansera offre così pacchetti differenti a seconda delle stagioni: dalle Vacanze Benessere estive, dedicate alla remise en forme con Personal Trainer e Biologa Nutrizionista, ai soggiorni autunnali rivolti invece a chi desidera riscoprire antiche tradizioni. Tra fine ottobre e inizio novembre, ad esempio, è possibile partecipare alla raccolta delle olive grazie a un pacchetto di cinque giorni che permette agli ospiti di seguire e apprendere passo a passo l’arte della lavorazione di questo prezioso frutto.

Dal 19 al 23 ottobre 2015
Soggiorno con pensione completa
Breve corso teorico sulla raccolta delle olive
Partecipazione alla raccolta e visita al frantoio
Costo: 600€ a persona

Tags:
podere panseraolive
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.